Pagamenti Sicuri

SICUREZZA PAGAMENTI

Effettuare un acquisto sullo shop online di Mottola Sport è sicuro al 100%, poiché per tutte le transazioni vengono adoperate solo connessioni criptate, ovvero i dati sensibili di chi effettua un acquisto non vengono trasmessi in chiaro e per questo sono intercettabili.

Tutte le transazioni con carta di credito vengono effettuate utilizzando sistemi sicuri e Mottola Sport non conserva in nessun caso i dati finanziari dei clienti, in particolar modo non conserva i dati delle carte di credito.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento potrà avvenire con Postpay, Paypal, Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato.

Postpay: Effettuando una ricarica sulla carta n° 5333 1710 1328 1965 intestata a Mottola Nicola. A pagamento completato inviare contabile di avvenuto pagamento a ordini@mottolasport.com.
Paypal: Semplice, veloce e sicuro. A completamento dell’ordine scegliendo la modalità di pagamento cliccando sul pulsante PAYPAL.
Contrassegno: Per pagamento in contrassegno si intende il pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine comprensive della sovrattassa di euro 5,00 dovuti per il servizio. Nel caso di importi elevati Mottola Sport si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.
Bonifico Bancario: Intestato a Mottola Nicola – CODICE IBAN IT07Y0101075200000066000290 – San Paolo Banco di Napoli filiale di Lusciano (CE).