Float Stop Trabucco Luminous Round/Oval
pz. 4.7 x 10
conf. 6pz.
Nessun prodotto nel carrello.
Esaurito
Float Stop Trabucco Luminous Round/Tondo
Ideali per la pesca a galla. I flotter ovali con foro passante oltre ad avere dei colori vivaci di giorno, di notte (illuminati con la lampada UV) diventando fosforescenti e quindi molto attrattivi perfino per i persci svogliati. Ideali per il beach ledgering e non solo. Si poso insidiare tantissimi pesci tra cui: Leccia Stella, Aguglia, Occhiata, Sugarelli, Boghe, ecc..
Float Stop Trabucco Luminous Round/Oval
pz. 4.7 x 10
conf. 6pz.
1,50€
Esaurito
Float Stop Trabucco Luminous Round/Oval
pz. 4.7 x 10
conf. 6pz.
SHIMANO SURF SPOOL Case
La Surf Spool Case è una custodia di alta qualità per conservare le bobine di ricambio e include anche pratiche rotelle in EVA per avvolgere montature e finali. L’esterno imbottito e idrorepellente in nylon lavabile garantisce che bobine e leader siano mantenuti in ottime condizioni e protetti dalla sabbia e dagli elementi esterni.
Realizzata in tessuto di nylon rip-stop nero di alta qualità, con finiture blu Shimano, la custodia Surf Spool offre uno spazio elegante e pratico per riporre bobine di ricambio e/o montature. Realizzata con Power Stitch a doppia resistenza e una semplice chiusura in velcro.
Tessuto Nylon rip-stop imbottito di alta qualità per la massima durata e facilità di pulizia
Power Stitch a doppia resistenza che garantisce una lunga durata
Rotelline in EVA e divisori in schiuma inclusi
Chiusura in velcro
Dimensioni – 9 cm x 9 cm x 31 cm


There are no reviews yet.